TeamSystem Digital Sign

TeamSystem Digital Sign è il servizio che consente di gestire il processo di sottoscrizione digitale dei documenti in maniera semplice e sicura.
La firma non è più legata alla presenza del cliente in studio, ma si può fare in totale sicurezza e con estrema semplicità attraverso una telefonata dal proprio cellulare. TeamSystem Digital Sign, consente al Professionista la piena gestione di tutti i documenti dei propri clienti nell’ambito del processo di firma.

La risposta è TeamSystem Studio: la piattaforma gestionale completa per lo Studio professionale che, insieme alla semplicità digitale TeamSystem, ti supporta nel dare e nel far partecipare valore ai tuoi clienti.

Quel valore esclusivo del Professionista, fatto delle sue competenze e della sua cultura!

Processo di sottoscrizione digitale dei documenti

TeamSystem Studio, dopo aver selezionato le ditte per le quali si deve fare, per esempio, una dichiarazione, recupera autonomamente tutti i dati necessari. Successivamente, scegliendo la modalità di firma telefonica, i documenti sono caricati su TeamSystem Digital Sign, dove è possibile monitorare il loro stato minuto per minuto.

Selezionando i documenti da confermare, questi vengono poi inviati alla firma del cliente e automaticamente è notificata loro la richiesta di firma via mail.

Cliccando su “vedi documento”, il cliente consulta il documento da sottoscrivere e con una semplice telefonata dal proprio cellulare lo può firmare. TeamSystem Digital Sign si aggiorna automaticamente: al Professionista basta semplicemente governare il processo di firma dei documenti senza perdere tempo per stampare, fascicolare e sollecitare i clienti.

Alla sottoscrizione del documento anche TeamSystem Studio sarà aggiornato e sarà possibile vedere il documento sottoscritto. Gestire facilmente, in maniera ordinata e sicura i documenti in studio non è mai stato così semplice.

Punti di forza e aspetti distintivi

User Experience

L’interfaccia di TeamSystem Digital Sign è semplice e intuitiva e consente di individuare le sezioni in cui apporre la firma immediatamente. TeamSystem Digital Sign segnala se è necessario fornire più firmatari.

Integrazione

TeamSystem Digital Sign è perfettamente integrato con TeamSystem Studio in modo tale che si possano selezionare i documenti direttamente dal gestionale, specificare la firma necessaria, indicare i firmatari e inviare con un semplice click i documenti a TeamSystem Digital. Inoltre, il servizio può essere integrato al servizio di TeamSystem Digital Archive.

Sicurezza

La sicurezza è garantita con TeamSystem Digital Sign: i rischi di sicurezza in studio sono ridotti. Sia i clienti che il Professionista sono tutelati nelle sottoscrizioni dei documenti.

Efficienza

I tempi e i costi legati alla gestione dei documenti sono nettamente abbattuti. Con la firma facilmente apponibile tramite telefonata, si riducono anche i tempi di “rincorsa” del cliente per firmare entro la scadenza.

Facile Attivazione

Se il Professionista è già iscritto ai servizi TeamSystem Digital, troverà l’app TeamSystem Digital Sign attiva tra i servizi offerti sulla piattaforma. Accedendo all’app TeamSystem Digital Sign si entra subito nella gestione dei servizi e nella loro configurazione.

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