- 23 Gennaio 2020
- Posted by: admin
- Categoria: Registratori Telematici
A partire dal 1° Gennaio 2020 per tutti gli esercenti è scattato l’obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi. Questo significa che tutte le attività commerciali devono dotarsi di un apposito registratore elettronico in grado di memorizzare e trasmettere telematicamente i corrispettivi elettronici all’Agenzia delle Entrate, con cadenza giornaliera.
TCS Service si è adoperata per offrire ai propri clienti i migliori registratori di cassa telematici, in grado di rispondere alle diverse richieste aziendali. La nostra offerta comprende registratori MCT, Custom ed Epson, corredati di tutte le funzionalità necessarie per l’invio telematico dei corrispettivi.
Se hai un’attività commerciale e devi ancora dotarti di un registratore, TCS Service ti aiuterà a scegliere il misuratore fiscale più adatto alle tue necessità, evitando così gravose sanzioni.
Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno un registratore di cassa ex novo, sono previsti bonus fiscali pari al 50% della spesa – e fino a un massimo di 250€ – fino a esaurimento fondi.
Se sei curioso di saperne di più, contattaci per un preventivo senza impegno.